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Old 03-09-2007, 20:10   #537
ilmaestro76
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aggiornamenti dalla mia parte.
su indicazione di un mio amico, tecnico della tim, chiamo l' 892.187 , servizio a pagamento (50 cents al minuto...) con cui ci si mette a contatto sempre con il servizio tecnico (formato da gente più competente...?).
parlo con una centralinista a cui illustro il mio downgrade.
lei fa il solito controllo in remoto e si accorge di una cosa: la linea è a posto, il problema è che il mio contratto risulta ancora per una 640 kbit/s!!!
non devo far altro che chiamare subito il 187 e contattare il reparto commerciale!

chiamo quindi il commerciale, dove mi risponde un'altra ragazza (molto gentile e competente) alla quale racconto l'accaduto.
la tipa controlla il mio (o meglio, quello di mio padre ) profilo e, guarda un po' , mi conferma che ho un contratto a 640 kappa e , di conseguenza, la linea bloccata a quella velocità!!!

modifica subito la cosa, e mi assicura che entro un paio di giorni tornerò ai 2 mbit/s.....

speriamo sia la volta buona....

poi, commenterò la cosa e dirò la mia...
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DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
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