Quote:
Originariamente inviato da gigagi
Beh 5 giorni sono stati davvero poki, ma sono stato alla stragrande...e poi non date retta a chi vi dice "Vai ad amsterdam con la ragazza...e che ci vai afare!!!"...stupidi invidiosi...uno perchè magari non hanno la ragazza, e due perchè non possono permettersi il viaggio x via del costo.io ho pagato 800 euro in 2 (io e la mia ragazza)..volo andata a ritorno + Hotel 4 stelle con sola colazione!non mi sembra tanto.la compagnia era la "Transavia" mentre l'albergo era il "Park Hotel" ( www.parkhotel.nl) che praticamente sta di fronte all "Holland casinò" e all' "Hard Rock caffè" e alle spalle del "Van Gogh Museum".Come dive prima...amsterdam non è solo Coffeeshop (premetto che non fumo da 2 anni) o red Light...amstedam è una città stupenda...bellissima davvero.ci torneri di corsa.I coffeeshop sono una cosa da visitare anche se non si fuma.....un posto tutto particolare dove la gente si fa le canne a tutta forza ahahaha.Le red light invece sono ancora + belle perchè risulta strano vedere tutte quelle belle ragazze mezze nude in vetrina.un consiglio...se ci andate non vi permettete di fotografare le ragazze..si arrabbiano tanto..magari non fatevi sgamare se proprio volete portarvi ricordo!una cosa di cui si parlava tanto ma ke poi non siamo riusciti a trovare è la "Penis fountain"..ovvero una grande fontana a forma di pene...forse l'avranno levata!
|
io sono stato 2 anni fa con mia cugina per 5 giorni e ad essere sincero al terzo giorno mi stavo già rompendo perchè nonostante il posto sia molto simpatico non c'è molto da visitare o meglio, i due giorni fai tutto!