Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
Quello che mi fa sorridere è che probabilmente il chip grafico è lo stesso delle schede top della gamma per il gaming. queste le fanno pagare 4 volte tanto, solo per il supporto alle opengl.
Riguardo alle prestazioni in game saranno poco superiori alla 2950XT grazie al quantitativo di RAM, ma stiamo parlando di un paio di frame...
Di sicuro non valgono l'investimento.
|
probabilmente hanno tolleranze agli errori molto ristrette: voglio dire, cosa ci dice che delle schede video che abbiamo noi giocatori non ci siano errori microscopici che causano invisibili artefatti nelle textures?
Quanti si scaricano atitools e verificano ciò su di una scheda nuova di pacca, magari impostando la sensibilità massima agli artefatti?
E siamo sicuri che la garanzia copra tanto, voglio dire se già non ci cambiano monitor con uno o due pixels rotti perché ci dovrebbero cambiare una scheda video dove 4/2 fa 1,999999999999999999999999999 anziché 2?
Se poi il risultato a video è quasi uguale, talmente simile da essere non notabile, allora come si fa a pretendere tanta precisione da una scheda per videogiochi?
presumo sia questa la differenza che giustifichi il costo maggiore (e spieghi anche perché le prestazioni nei giochi sono solitamente inferiori rispetto a schede con gpu identiche e alla stessa frequenza).