View Single Post
Old 03-09-2007, 12:18   #1
Luigi.cayman
Junior Member

L'Avatar di Luigi.cayman

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piacenza
Cerco una bridge da 180-230 euri

Salve a tt sono nuovo di qui e spero di aver trovato il forum giusto. Ho una fuji S5500 e vorrei cambiarla perchè vorrei qualche megapx in + sperando avere una macchina che mi faccia uscire dall'incubo XD passando a SD. Pensavo quindi alla S5700 che però vedo sconsigliate a cuor leggero (peccato perchè mi piaceva anche l'estetica e aveva buoni prezzi ).

Vengo al dunque: è peggiorata dalla S5600? è addirittura peggio della S5500?

la 6500 mi sarebbe scomoda poichè nn ho lo sherpa e provdola l'ho trovata scomoda per uno come me che in 2 anni ha già scattato circa 8000 foto (sono pazzo ma nn credo di essere solo) quindi nn faccio dipinti ma sono arrivato 10 ad un concorso e ho fatto una mostra quindi vorrei una macchina buona e molto pratica e maneggevole stile SLR (nn paciughini da 100euro che cmq vedo che van bene vedi colpix). Lo zoom, che dev'essere da almeno 10x, pensavo rigurado alla S5700 magari di prendere gli obiettivi agg della fuji (ci sono anche per la nuova quello da 1.7x e quello da 0.7x ?)

cmq vi invito a consigliarmi qualcos'altro in linea con la richiesta se trovate che la S5700 sia un pò scarsa (la S5600 nn era la migliore bridge dell'anno scorso? come han fatto a sbagliare così clamorosamente l'evoluzione?)

...in ogni caso guardo apprezzando anche una panasonic lumix DMC FZ7 o una Kodak F612 (nn so se son proprio così cmq credo..) ma mentre nella prima mi piace il design ecc nella seconda mi adatterei ma nn mi affascina molto.

a voi la parola (azz ho scritto un tema)

PC1 OLidata desktop - Ali Technoware 400w - Intel P4 HT 3.0 Ghz - 1 gb di ram - Sapphire ATI X1650 - dissy Asus V60 - powered by Ubuntu

PC2 Compaq D3M desktop - P4 1.7 Ghz - 700 mb di ram - Nvidia integrata powered by ubuntu

PC3 Dell D505 laptop (ad uso test OS) - Celeron M 1.6 Ghz - 512 mb di ram - Intel integrata - powered by Dreamlinux
Luigi.cayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso