noto e cerco di combattere da tempo questo fenomeno, derivante secondo il mio modesto parere da un'ignoranza galoppante diffusa tra le nuove generazioni.
non voglio fare quello che dice "ai miei tempi" ma porca miseria ragazzi... non si possono leggere veramente alcune cose!
per chi dice che si tratti di fretta nello scrivere: mi reputo abbastanza veloce nella battitura e qualche volta qualche svista può starci, tuttavia bisogna distinguere cosa sia una svista per voi.
un conto è scrivere "queta cosa a me non piace", un'altra è "questa cosa ha me non piace". mettere o togliere l'H a piacimento davanti alle vocali significa non avere assolutamente idea di cosa sia un verbo. cito solo questo esempio ma ce ne sarebbero a decine da prendere come esempio.
tralascio il discorso sulle K, sarebbe come sparare sulla croce rossa...
ultima cosa: in ambito SMS posso tollerare contrazioni del tipo "nn" al posto di non o "qnd" al posto di quando, SOLAMENTE quando ciò aiuti a finire una frase altrimenti troppo lunga per essere completata in 160 caratteri.
sul forum non ci sono limiti di lunghezza dei post, pertanto direi che la scusa non stia in piedi
