ALienware che si accend da solo
Ho acquistato un Alienware Area-51 m9750, l'ultimo uscito. Ci sono dei problemi. Appena arrivato il notebook non si accende, neanche con il cavo di alimentazione: dopo 10 minuti parte. Funziona tutto alla perfezione, ma quando lo spengo c'e' la sorpresa: dopo circa 5 secondi si riaccende da solo. Per spegnerlo devo mandarlo a massa tenendo premuto il tasto di accensione per almeno 5 secondi, pratica da ripetere almeno 2 o 3 volte perche' il portatitile tenta di ripartire. Contattata Alienware, me lo fanno rispedire per la riparazione (tutto a spese loro). Ieri e' tornato, ma appena aperto non mi convince: non c'e' un foglio che indichi cosa e' stato sostituito o riparato, il monitor e' pieno di ditate e ha acquisito un bel gioco sulle cerniere. Lo accendo, funziona ma quando lo spengo il problema si ripete (tra l'altro per accenderlo ho dovuto ancora aspettare 10 minuti perche' era a terra). Lunedi' ricontattero' Alienware, chiedendo o la riparazione fatta come si deve o la sostituzione del notebook.
|