View Single Post
Old 01-09-2007, 22:17   #77
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
pensa a te cosa me ne viene in tasca a me che la proposta passi o meno.. proposta che manco ho ancora letto nel dettaglio.. quindi... prima di sparare ste frasi ad effetto magari, dico magari, chiedete delucidazioni.

>bYeZ<
io non devo chiedere delucidazioni a nessuno a me non sta bene di questa proposta quindi la mia sparata è giustificato xè in quel qualcuno ci sono anche io.
e poi questa è la classica proposta SCHEDATORIA xè se io non accetto come non accetterò di stare li dove gli utenti si scrivono e dicono "ho millemila trattative" ovviamente la gente andrà a vedere cotale lista.
e chi tratta con me mi verrà a chiedere "xè non sei sulla lista" ovviamente io risponderò "xè non mi và" e sono sicuro che l'utente scapperà a gambe levate (o almeno sono sicuro che chi avvalla questa idea farà cosi) oppure devo perdere tempo a scrivere un post kilometrico per dire le mie ragioni per cui non sto li.
questa è una proposta che se passa MI OBBLIGA A COMPRARIRE SU QUESTA LISTA SE NON VOGLIO CHE I MIEI AFFARI SUL MERCATINO NON NE RISENTANO.

Ps per freeman ovviamente il mio post era ironico e non contro il tuo operato che ho imparato ad apprezzare sulla gestione ottimale del tread della hd2900xt