Quote:
Originariamente inviato da rawos
forse a san marino ma con la garanzia italia te la fanno pagare ovviamente di piu
grazie per le info sui 400, a sto punto credo che la fuji finché non aggiusta il purple fringing e non si converte a memorie un po più accessibili non mi avrà tra i suoi adepti (peccato -.-)
|
Per quanto riguarda le memorie in effetti la fuji ha cappellato alla grande e se ne è accorta troppo tardi, le Sd sono ovunque e dover usare una memoria proprietaria impiegata in pratica da soltanto due marche è ridicolo. Praticamente io ho la memoria del sintolettore in macchina e non la posso usare sulla fotocamera, idem per quella del navigatore, in caso di necessità ho dietro almeno due giga inutilizzabili, fa ridere...
Il purple fringing invece è un difetto veniale abbastanza correggibile in PW, anche se va detto che la stessa cosa si può dire del rumore per le canon... le foto canon ad 800 iso se filtrate con un software tipo noiseninja finiscono per essere abbastanza simili a quelle generate dalle fuji.
Alla fine quindi è più una questione di gusti... attendo i prossimi prodotti fuji e canon, sembra ci siano novità davvero interessanti.