View Single Post
Old 01-09-2007, 14:55   #868
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Nessuna miglioria rispetto a PES6??? MA scherzi ? Quà tutti stanno dicendo che PES 2008 sarà sicuramente con grafica next-gen...le informazioni che hai tu dove le hai prese ? Sono sicuramente errate...

Il mio pc ha una scheda grafica che fa pena...è superiore alla tua,ma non di molto...comunque per chiarirti le idee leggi qua

Non vorrei darti una brutta notizia,né creare allarmismi,ma con quel pc che hai al 99.9% PES2008 non ce la farai a farlo girare (se non a dettagli "minimissimi")...mentre io ho solo il 20% di possibilità di farcela...
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Non credo...la Konami sai quanto se ne frega della EA ?
E poi ripeto : dalle anticipazioni sembrerebbe che PES2008 sia proprio next-gen,anche per pc...di conseguenza per farlo girare ci vorrà come minimo una scheda video Nvidia di serie 6xxx...
Ma che NextGen

Secondo te Konami butta via milioni di utenti per mettere in vendita un gioco che escluderebbe un buon 40% di utenza pc?
Ma su... EA ha fatto lo stesso... NEXT GEN solo su console....

Tieni conto che il video che tu vedi è giocato non so con che pc e su uno schermo LCD che da cmq un certo rilievo alle immagini. Senza contare che secondo me resterà un PES6 con lievi migliorie e filtri AA attivabili