Quote:
Originariamente inviato da [?]
Non ho detto questo. Ma è molta di piu' la gente che utilizza la LAN che il WIFI, quindi mi sembra normale che lo mettano come accessorio, che poi sia caro non ci piove.
Il succo del mio discorso è che non vedo quali siano i problemi, esistono due console, una che è creata per GIOCARE e che tramite accessori puo' dare altre funzioni, l'altra è creata per GIOCARE e per INTRATTENERE.
Visto che i giochi multipiatta son ormai la maggior parte non vedo dove stia il problema... o forse il problema sta nell'altra console? 
|
La connessione internet serve per giocare, non è una funzione multimediale. La connessione wireless nelle case di tutto il mondo è diffusissima... io credo che un buon 30% degli utenti abbia necessità dell'accessorio. Nel 2005 non includere una scheda wireless che sarebbe costata nulla in favore del lucro sull'accessorio è una vigliaccata senza pari...
Il succo del tuo discorso lo posso condividere. Ma sull'accessorio wireless non è inerente... lo condivido su lettore blu-ray, lettore di schede etc...
Il problema non sta nell'altra console, visto che nonostante costi il doppio riesce adesso a vendere di più della concorrente... direi che il problema non sta in nessuna.