phase change anche per navigare su internet.. ed economicità!!
Ragazzi chiedo aiuto a voi.. ho un pentium D 805 con phase change.. vorrei fare un sistema molto potente per i giochi e per bench ma che consuma poco per l'uso giornaliero e internet!!!! ho pensato di downvoltare e downcloccare il processore a 1 ghz e 1 volt perché tanto è più che sufficiente essendo un dual core per navigare, masterizzare o vedere film eccetra!! e magari mandare rosetta o folding@home!! in questo modo dovrebbe consumare meno di 25 W.. però per il phase come faccio? cioé non vorrei stare tutte le volte a smontare il phase change e mettere il dissipatore a seconda se devo mandare applicazioni pesanti o per l'uso "basso consumo!!". Mi chiedo quindi come potrei fare ovviamente senza accendere il phase che da solo si becca 200 W e senza dover stare a smontare tutto e rimontare sempre!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
|