Discussione non autorizzata.
Inoltre ti eri gia sentito con me in pvt, quindi questo topic è del tutto fuori luogo a maggior ragione.
Nel regolamento (che intanto non hai rispettato e per questo sei stato sospeso con l'altro nick) ci sono tutte le precauzioni da prendere per fare ogni transazione (se non prendete le opportune precauzioni sono problemi vostri e non nostri) e le condizioni grazie alle quali poter chiedere aiuto ai mods (e non mi pare sia questo il caso).
Il nuovo clone di posty è bannato.
Se sei in possesso dei suoi dati puoi contattarlo ovvero denunciarlo alle autorità competenti se si evidenziano problemi. A te l'alternativa. Stop.
Il tuo nick "clone" flagma86 viene bannato perchè non è possibile avere cloni sul forum. Ti ricordo che col nick principale sei stato gia a tua volta sospeso per violazioni del regolamento.