Quote:
Originariamente inviato da andrea19837
ciao a tutti ho acquistato da poco questo modem.
scusate l ignoranza ma non ho mai utilizzato un router prima d'ora!
dopo diverse difficoltà sono riuscito a connettermi ad internet via wireless(ho un sony vaio con windows vista).riesco a navigare correttamente e a connettermi a messenger.
Tuttavia il problema è questo:non riesco ad entrare nel router in modo da poter modificare i parametri per evitare di avere un idbasso in emule...
se inserisco l'indirizzo 192.168.1.1 mi compare una schermata in cui richiede user e pass, ma se digito quelle del manuale, ossia admin e admin non riesco ad accedere...
non vorrei averle modificate in qualche modo!come posso fare?resettando succede qualcosa?
aiuto grazie! 
|
Ciao Andrea, resettando riporti TUTTE le impostazioni del router ai valori di default preimpostati in fabbrica, username e password comprese. Se non riesci ad entrare nel router non credo ti resti altra soluzione, ma dovrai re-impostarlo da capo.
Per quanto riguarda il problema dell'id basso di emule, devi aprire correttamente le porte creando una regola nella sezione port forwarding del router. Prima di fare ciò devi assicurarti che il client su cui fai girare emule sia connesso al router mediante un ip statico.