Quote:
Originariamente inviato da loopad
Ciao!
Ho sbloccato le pipelines inattive della scheda: Atitool ora me ne dà 16 di attive.
Il mio problema è che non sono molto pratico di overclock!!
Apro Atitool e lancio il comando "find max core".. appare l'animazione 3d e il pc comincia a lavorare, solo che dopo va in blocco e non funzione nemmeno il puntatore del mouse.. anche la frequenza non cambia.
Ho aspettato più di due ore, pensando che forse il pc stava semplicemente lavorando, ma il pc non dava segni di vita.. A quel punto ho fatto un reset e - appena riaperto Atitool - mi è apparso un messaggio di errore.
E' normale che sia così??
Ho Windows XP SP2 Pro, Catalyst 7.8 ufficiali, Catalyst Control Center installato (anche se ho disattivato il VPU recover). La scheda è, naturalmente, una Sapphire X800GTO2 senza dissipatori o altri aggeggi supplementari.
grazie!
|
Normale che sia così evidentemente ha superato le frequenze massime ed il pc è andato in blocco... Cerca il file di log e leggi la frequenza a cui eri arrivato, impostane una un po' più bassa e poi fai scan for arctifacts per testare la stabilità
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
|