Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®»
3a-> nn c'è un ordine preciso ma dovresti installare prima il chipset, il video, e poi tutti gli altri
3b-> i driver dal sito ftp sn i + aggiornati ad esclusione del chipset ke puoi scaricare dal sito di intel
3c-> sito per risolvere il problema dello spegnimento se mai si verificasse, a me la prima volta è successo, la seconda no, la terza quando ho aggiornato i driver di nuovo si: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2035
3d-> gestione audio installa il programma della skeda audio, tv tuner nn c'è bisogno xhè nn c'è, synaptics il touchpad e i tasti blu a dx, launch manager i tasti a sx + l'OSD cn i vari messaggi
3e-> te l'ho scritto sopra
x altri kiarimenti kiedi 
|
Grazie mille, sei stato chiarissimo! anzi ti rubo altre informazioni...
1) Per il dispositivo Bluetooth vanno bene quei driver dell'ftp? perchè a me li riconosce, però quando facco partire il dispositivo mi dice che il cavo di rete è scollegato...che cosa significa?
2) i driver Intel_AHCI_v7.5.3.1001whql a che cosa servono?
3) la "Patch risparmio xp" che cosa è?
4) i tasti blue a destra perchè non funzionano come dovrebbero? cioè perchè con vista se li schiaccio parte e gestisco wmp e con xp no? c'è un modo per abilitarli?
5) quando installo i driver della scheda video devo per forza prima installare quelli del sito ftp o posso/è meglio installare quelli con il file inf moddato? questo mi eviterebbe il problema dello standby?
Quando alla fine riuscirò ad installare tutto correttamente spero di avere il tempo per fare una guida ben dettagliata così magari ne possono usufruire tutti