Quote:
Originariamente inviato da StepsOTM
CUT
|
per le gomme: adesso monto michelin pilot sport, che al contrario di come dicono in molti non sono affatto male, anzi...ci mettono un pò a entrare in temperatura, ma poi cascano in curva che è una bellezza...
per le partenze a freddo usa sempre il manettino dell'aria, è l'unico modo di uscirne...e ricordati sempre di metterla in moto da in piedi, e non da seduto sopra la moto. porti la pedivella a metà (dove più o meno senti che attacca) e poi botta secca per l'altra metà corsa. Importantissimo: una volta messo in moto, accompagna la pedivella col piede fino sù nella posizione originale, senza farla sbattere.
i braking wave purtroppo per il gamma non li fanno
per le pedane aperte in foto...(

) quella foto è stata scattata durante il mio secondo turno, e tra il primo e secondo ho fatto un giro nel paddock con la mia ragazza, e poi ci siamo scordati di richiuderle...
infine, la carburazione...non mi ricordo che marmitte usi, ma in generale gli scarichi sportivi tendono tutti a smagrire un pò; considerando che il gamma di suo è grassissimo, le tue marmitte di sicuro tendono a diminuirtelo l'ingolfamento, quindi, non preoccuparti che il problema non è quello!
Per essere più precisi, ti accorgi che devi carburare quando la moto si impasta durante l'apertura delle valvole, ma non mi sembra che sia il tuo caso