View Single Post
Old 29-08-2007, 16:44   #12
osva
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Angy81 Guarda i messaggi
secondo te, che sei sicuramente meno ortolano di me , 300 mb a quanto TEMPO di navigazione potrebbero PIU' O MENO corrispondere ????
Perdonami, ma finchè non riesco a quantificare in termini di tempo, non potrò valutare nemmeno la convenienza di una tariffa rispetto alle mie esigenze.
Magari 300 mb al mese potrebbero essere sufficienti per me (parlo da ignorante), al contrario 2600 potrebbero essere sprecati.
In tal caso perchè spendere 20 euro piuttosto che 8 ???
Lo so, si sta parlando di cifre irrisorie (più o meno) ma dato che per me avere internet in quella casa sarebbe più un lusso che una necessità... vorrei spendere meno possibile.
Grazie mille per la risposta.
Veramente non sono 300kb ,ma solo 100 e penso proprio, come ho detto prima che siano pochini. Se ti va di rischiare fa pure, però ti ricordo che 1 mb a consumo lo paghi 3 euro quindi in un attimo ti svuota la scheda.
In linea di massima sono daccordo con Lancetta (quasi tutto giusto quello che dice). Io per esempio come già detto non ho limiti di mb e pago 19euro/mese, però è un offerta non piu sottoscrivibile con navigazione solo gprs.
Poi pensandoci bene ,perche qualcuno dovrebbe sottscrivere queste offerte?
Beh è naturale ,perche o non puo avere una linea telefonica o perche lo usa in mobilità. Io per la cronaca ho anche l'adsl e quindi ho 2 flat (ognuno butta i soldi come gli pare) e nonostante questo consumo circa 400mb al mese con gprs. Verissimo che a volte la lentezza è esasperante e capita che non si riesca a collegarsi, ma sono le incognite di tutti i collegamenti. Qui nel forum c'è tanta gente che si lamenta dell'adsl e quindi un po mi consolo (non sono solo).
ciao
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso