Quote:
Originariamente inviato da suzerain
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi per un problema.
Ho l'A8n32-SLI e vorrei aggiornare il bios (visto che ho la versione 0903 della American Megatrends), provo ad installare l'utility ASUS Update dal dvd della M/B ma ottengo un messaggio di errore riguardante "asus biosinfo.dll" (praticamente una casella con dei caratteri strani dove posso solo premere il tasto di ok) e poi il messaggio "setup program detect no asus motherboard. Installation will be aborted now" ... mi sapreste dire voi come mai mi succede? Riesco ad installare tranquillamente altri programmi come l'ASUS Probe e l'ASUS AI booster, ma non l'update.
Eventualmente, posso aggiornare il bios da dos o credete che possa avere problemi? Conviene aggiornare il bios o lascio tutto così com'è, tanto va bene lo stesso?
Ah, ho anche installato tranquillamente gli ultimi driver Nvidia (la versione 6.65).
Grazie per l'aiuto! 
|
gli ultimi drivers nvidia sono i 6.86, li puoi scaricare da
QUI
l'Asus update invece puoi scaricarlo da
QUI.
Ti consiglio di scaricare il file con il bios e caricarlo con Aupdate, piuttosto che far fare tutto al programma, che spesso ha difficoltà a contattare il server. l'ultimo BIOS lo trovi
QUI.
Rispetto alla tua versione ci sono numerose migliorie, per cui ti suggerisco vivamente di effettuare l'upgrade, se non riesci altrimenti fallo da dos, non ci sono problemi nè difficoltà particolari, basta avere un lettore floppy.