Quote:
Originariamente inviato da jack sparrow
-Volevo solo dire che è falso che la 360 costa meno della ps3,se alla 360 gli aggiungiamo il lettore hd-dvd piu' il secondo pad wireless piu' vari kit di ricarica dei pad e due giochi...vai ben oltre i 599€ della ps3 andrai a 799€ x avere una console obsoleta uscita due anni prima che è rumorosissima e che graficamente è piu scarsa della ps3...la microsoft vi sta pigliando x il c...
2-è un rottame sembra un missile terra aria quando parte, poi troppo plasticosa.
3-ha piu' giochi di ps3 vero ma è uscita 2 anni prima ma la maggior parte sono tutti uguali e o scadenti
4-la sony offre gratis la connessione online la microsoft si fa pagare,quindi il suppurto di sony è superiore.
5-tempo un anno la sony ha preso e superato la xbox 360 x vendite nonostante sia uscita 2 anno dopo
6- ed ultimo la microsoft invece di fare console bacate e marce e meglio che si impegnasse di piu' a fare sistemi operativi decenti e che costino meno perke il vista è peggio windows me e lasci fare le console a ki le sa fare tipo nintendo o sony...
|
Non ti posso che dare ragione in pieno, ma sai alla fine se c'è qualcuno che compra mica smetteranno di fare altre consolle no.
E' giusto che le facciano ma ci dovrebbe essere un pubblico ben informato e soprattutto meno superficiale negli acquisti.
In qualsiasi centrocommerciale puoi valutare che la x360 scalda ed è rumorosa, quindi se la prendi sono problemi tuoi no.
Poi magari qualcuno che è contento c'è sicuramente, mica tutti hanno le stesse esigenze.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe