View Single Post
Old 29-08-2007, 12:32   #746
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da A.C. Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema nel collegare la 360 al pc per collegarla al live. ho un router wireless della belkin molto lontano dalla x quindi non vorrei usare il cavo. mi sono comprato un cavo incrociato e ho collegato la x al pc tramite la scheda di rete ethernet integrata sull scheda madre. ho settato tutto sia sul pc che sulla x ma durante la verifica della connessione mi da errore sui dns (il test dell'ip č superato). ho provato a inserire i dns di fastweb nel primo post ma mi da semore errore. quelli della scheda wireless (con cui navigo senza problemi) sono invece primario 1.253.128.36 e secondario 192.168.2.1 (il mio router) (uso il suffisso .2 perche ho 2 reti in casa). qualcuno saprebbe aiutarmi con questi caxxo di dns? scusate la mia ignoranza ho spulciato un po nelle pagine di questo thread ma non ho trovato nulla. Grazie anticipatamente
ps ho provato a pingare dal pc la 360 e arrivano tutti i pacchetti
se non imposti la condivisione ad internet sul PC mi sa che non riuscirai a pingare i DNS.
Comunque qualche mese fa ho scritto un post su come collegarsi al live con la 360 tramite il PC ... sia con modem che con router.