Discussione: Elba 1
View Single Post
Old 29-08-2007, 11:43   #10
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
1: ottima realizzazione compositiva di un posto simile...i traghetti da attraversata generamente sanno di sporco, unto di grasso, polvere (magari concezione mia, diciamo che odio le qualunque attrezzo galleggiante)....mentre questa foto è eccezionalmente pulita....

2:effettissimo...bella, particolare, il palo dietro potevi centrarlo un po di più dietro la testa ed era perfetta...solo che non mi sembra molto perplessa...anzi mi sembra convinta a mandartici....ops ti ci ha già madato ha il dito alzato....beccata!!!
peccato peccato per motociclettaro sponsorizzato dainese lì dietro...

3:la tre è un taglio dall'originale? scattata in verticale o orizontale? mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata così bassa ma più larga, è il taglio che fa quasi tutto di questa foto, l'avrei esagarato il più possibile.
grazie per i commenti,
per la 3 ho tagliato solo un po' sopra ed nu po' sotto, inoltre ho perso un po' di inquadratura perche' ho dovuto raddrizzare di circa 20 gradi, eh si, avevo la K10 appoggiata sulla borsa pronto perche' non avevo il cavalletto, quindi piu' larga di cosi', non era possibile.

Ciao!

P.S. 2 - in effetti mia moglie mi ha fanculizzato...
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso