View Single Post
Old 29-08-2007, 11:42   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Che fine hanno fatto i Film Interattivi e le sequenze in CG?

Qualcuno sa dirmi per quale arcano mistero quasi più nessuno produce giochi in stile "Zork Nemesis", "Phantasmagoria", "Riven/Exile" ecc ricchi di full motion o sequenze animate fatte in computer graphic?

Cioè è davvero assurdo! Eccetto Tiberium Wars (che ha FINALMENTE) delle ottime sequenze in CG e attori in carne ed ossa, solo altri rarissimi giochi ne fanno uso, ancor meno di attori.

A me sinceramente piacevano un sacco, magari molti erano più film che giochi, ma molti altri ti coinvolgevano molto, sempre meglio di vedere sequenze realizzate con lo stesso motore del gioco.

Che tempi quando la LucasArts produceva titoli di Star Wars con quelle stupende sequenze.. come pure quelle di Starcraft, Diablo, Grim Fanfango (quasi 40 minuti di animazioni realizzate magnificamente!), e molti altri.

Personalmente penso che i giochi di oggi siano più spenti e meno profondi rispetto a 5-10 anni fa, e non si tratta solo di nostalgia, ne sono sicuro.

In questo periodo sto giocando ad X3 e benchè sia un gran gioco, le sequenze animate sono pietose, ridicole a dir poco, sequenze che manco 10 anni fa erana di questo livello.

Che vergogna.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso