View Single Post
Old 29-08-2007, 10:44   #8
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Se il brevetto fosse davvero impugnabile, secondo te MS non avrebbe già bloccato Apple?? Ti devo ricordare qual è il capitale per le cause legali di MS?
Dai, siamo seri.
Mi chiedo davvero alle volte quale sia il lato peggiore del fanatismo..
eh beh certo perchè d'altro canto ho tenuto un tono del tipo:

"ecco, quelli che dicono che gli altri copiano da loro sono i primi che bla bla"

ho tenuto un tono neutro a riguardo, non ho parlato di impugnabilità o di chi copia da chi: queste cose le lascio agli altri (che già fanno un gran lavoro in tal senso)

se riesci a veder polemica nel mio post, beh, il problema è negli occhi di chi legge, non nella mano di chi scrive

edit: inizio ad avere i coglioni girati per questi fanatismi religiosi per cui se non sei un fedele allora non puoi permetterti nemmeno di intervenire che tutti ti saltano addosso... non è possibile che ogni volta che si fa un'osservazione o una battuta ci sia chi reagisce in modo aggressivo quando a rovescio viene considerato NORMALE non l'osservazione ma la palata di merda, anche quando non ce n'è motivo... i talebani per lo meno non cercano di convincerti porta a porta, e i testimoni di geova non sono così aggressivi... solo voi prendete il peggio dai peggiori

Ultima modifica di Fx : 29-08-2007 alle 10:48.
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1