Quote:
Originariamente inviato da Bulfio
Se il brevetto fosse davvero impugnabile, secondo te MS non avrebbe già bloccato Apple?? Ti devo ricordare qual è il capitale per le cause legali di MS?
Dai, siamo seri.
Mi chiedo davvero alle volte quale sia il lato peggiore del fanatismo..
|
eh beh certo perchè d'altro canto ho tenuto un tono del tipo:
"ecco, quelli che dicono che gli altri copiano da loro sono i primi che bla bla"
ho tenuto un tono neutro a riguardo, non ho parlato di impugnabilità o di chi copia da chi: queste cose le lascio agli altri (che già fanno un gran lavoro in tal senso)
se riesci a veder polemica nel mio post, beh, il problema è negli occhi di chi legge, non nella mano di chi scrive
edit: inizio ad avere i coglioni girati per questi fanatismi religiosi per cui se non sei un fedele allora non puoi permetterti nemmeno di intervenire che tutti ti saltano addosso... non è possibile che ogni volta che si fa un'osservazione o una battuta ci sia chi reagisce in modo aggressivo quando a rovescio viene considerato NORMALE non l'osservazione ma la palata di merda, anche quando non ce n'è motivo... i talebani per lo meno non cercano di convincerti porta a porta, e i testimoni di geova non sono così aggressivi... solo voi prendete il peggio dai peggiori