View Single Post
Old 29-08-2007, 09:14   #6
zeromega
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Grazie mille a tutti per i suggerimenti. Vedo di rispondere un po' a tutti:

Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Cups è quello che ti serve
Anche se purtroppo ho visto che quella stampante non è perfettamente supportata.
Quote:
Ti consiglio caldamente mldonkey. Un pochino più difficile da configurare, ma a mio avviso nettamente migliore.
Proverò.
Quote:
Debian etch netinstall, senza interfaccia grafica, totalmente inutile per un server. Potete amministrarvela da ssh. E non preoccuparti, non è difficile da gestire, anzi. In caso c'è il forum, no?
Certo che così mi tentate...
Quote:
Dipende da quanti client accedono, se tanti forse è buona cosa un raid.
Pochi (2 o 3). Ma mi piaceva l'idea di poterlo sfruttare!

Quote:
Originariamente inviato da Marco71
...ti posso rispondere io...
Per ogni processore (nel caso di specie della Intel) dotato della possibilità di essere utilizzato in sistemi S.M.P, esiste una matrice di compatibilità tra step di processo produttivo.
Per prima cosa devi risalire allo step del processore presente, poi (magari ti posso aiutare io) consultando la matrice rilasciata nelle specifiche per i Pentium III (presumo con nucleo Coppermine) individuare il range di step "abbinabili": range che parte ovviamente dallo stesso step del processore che hai già.
Non è un'operazione immediata, quindi; allora giro il problema: se istallo in un primo momento con una sola cpu, posso in seguito aggiungere una gemella senza stravolgere il lavoro fatto?