Buongiorno raga

. Ho bisogno di un consiglio. Allora...Domenica ero a casa mentre la mia comp era al mare ed io un po' giù di morale causa una storia finita male nemmeno troppo tempo fa. Chiamo un collega/amico per parlare ...mi dice chatta un po' così ti distrai e così per sfizio mi sono iscritto ad una chat line trovata con cura

(la prima che mi ha dato google cercando chat gratuite)....ma solo così tanto per fare "chi vuoi che mi cerchi" mi son detto...ecco fatto....sono andato nel giro di due giorni in pvt (un po' diverso dal nostro....) con tre tipe che mi han dato il cell

...con una che sta a Firenze quindi vicino al mio paese ho pure fissato un appuntamento

...Ho qualche perplessità su questo genere di imbrocco che manifesto e lei mi dice "fa finta di avermi conosciuta in disco o al mare e poi che sei venuto a fare in chat allora se hai questi dubbi?" giusto ha ragione... Ma vi chiedo non avendo nessun tipo di esperienza di chat: Come vi comportereste voi con la tipa? Dalle foto che mi ha mandato è carina e se poi non sono vere che faccio

scappo? E poi chi sarà mai? Se penso alla fatica che ho fatto per farmi dare il cell a volte.... ed ai due di picche beccati quando l'ho chiesto ora tre insieme invece boh?...Help please... datemi qualche dritta!!!
Grazie 10000