View Single Post
Old 29-08-2007, 05:01   #2
Casinaro
Senior Member

L'Avatar di Casinaro

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Stasera ho montato un 3800 x2 versione da 35 watt su una scheda madre m2n e-sli. Una volta assemblato il pc si accende ma non c'è bip e lo schermo rimane nero. Ho notato che la ventola del processore si ferma quasi subito. Non vorrei che la scheda madre non riconosce il mio processore e quindi sia necessario un aggiornamento del bios. Per frugare ogni dubbio ho comunque provato ad accendere la scheda madre rispettivamente senza ram e senza processore, ma sempre con il risultato che rimane muta. Sono con il cellulare e non riesco ora a controllare sul sito asus se la scheda madre supporta il mio processore...avete idee? Io temo che la mamma sia bruciata...
Mmmm... prova a vedere se tutti i cavi sono collegati bene senno prova :
staccare tt i cavi dell'hd e lettori sia IDE o Sata che alimentazione,fai partire il pc con solo una ram... ricontrolla se il dissippatore sia ben collegato vedi se la scheda video è inserita bene . Cmq se la ventola parte e poi si ferma forse l'alimentatore non regge qnti Watt e che marca è? se fosse stato il processore la sk madre doveva Bippare all'infinito...

EDIT: x qnto riguarda il processore è compatibile con la tua sk madre ho controllato io nel sito dell'Asus , prova a vedere se è da aggiornare il Bios. qsto è link :
http://support.asus.com/cpusupport/c...el=M2N-E%20SLI
Spero di esserti stato d'aiuto
CPU:Core2Duo [email protected] Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate

Ultima modifica di Casinaro : 29-08-2007 alle 05:09.
Casinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso