View Single Post
Old 28-08-2007, 22:58   #30
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
1. mini auto di lusso ?? Spero di non vedere mai un imprenditore o comunque un benestante con un'auto cosi tamarra ( meglio le y10 turbo di youtube ) perderebbe di stile..è solo auto di tendenza che si fanno ormai tutti solo per apparire..Della serie :Palermo is burning ( ascoltate questa canzone...e vi fate una idea)

2. Mai detto che auto che superano i 130 sono inutili..ma tanta cavalleria per uso cittadino è uno spreco...

3. Decisamente meglio la bravo come rapporto qualità prezzo..almeno con quella cifra si ha in garage un'auto

4.Te ne freghi dei limiti ? error..che le multe siano con te..

5. La 500 abarth non credo che come prestazioni sarà pari alla mini..ma come stile e classe non cè paragone per fortuna..

6.Ricorda che le mode sono una brutta bestia..passano velocemente..e tra un pò col passare del tempo la mini farà la fine della suzuki cappuccino...dato che imho di sostanza ne ha ben poca

Poi tanto per farmi nuocere ..ripeto che il contachilometri tondo gigantesco è buono per i cechi..dentro mi sa di auto di topolino..
1) la mini che ho postato è un auto di lusso, gli interni sono come quelli di un bmw serie 3, ma hai visto i sedili in pelle riscaldati??? le parti in carbonio ecc...
2) ma la puoi usare anche in autostrada
3) ok, miglior qualità-prezzo...ma non ha la stessa classe e lo stesso stile oltre che gli optional ecc...sono 2 auto completamente diverse...come paragonare la croma a una bmw serie 32 coupè
4) io li devo rispettare
5) la 500 è un' utilitaria, la mini cooper s un auto elitaria
6) basta vedere i prezzi sull' usato delle mini...costano tantissimo, è una delle auto + richieste (come l' audi a3) altro che moda...

cmq chi possiede questa audo probabilmente in garage ha pure un bel cayenne o una bmw coupè...
questa è l' auto da città x ricchi...inutile paragonarla alle varie bravo ecc...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso