|
Vorrei porvi alcune domande...
spero ci sia qualcuno così gentile da sciogliere i miei dubbi.
Leggo in questa discussione che i diversi gestori hanno proprie tariffe mensili ma, come vengono effettuati i pagamenti ?? Nel senso, il credito della sim del mio telefonino viene automaticamente diminuito di 20-25-30 euro al mese???
E' sufficiente avere un portatile ed un telefonino.. o è necessario acquistare schede o quant'altro ???
Quanto tempo occorre per sottoscrivere uno di questi abbonamenti ?? Se mi attivassi oggi, riuscirei ad usare la connessione entro la prossima settimana ???
Nel momento in cui non mi torna più utile avere questo tipo di connessione, posso tranquillamente recedere ???
Scusatemi se ho stilato un interrogatorio di 3° grado ma l'argomento mi interessa e fino a qualche giorno fa mi era completamente estraneo.
Grazie a tutti.
__________________
"Vale più una bottiglia d'acqua o una collana di diamanti se si cammina per giorni nel deserto??" "
Il mio nome è BOND... Vaga BOND!!!
|