Quote:
Originariamente inviato da Go!tta
|
non ne sono sicuro, io solitamente disinstallo e reinstallo, è una mia fissa... quoto sulla pigrizia!
Quote:
Originariamente inviato da robertino75
ragazzi prima di tutto un ciao a tutti...sono nuovo di questo forum 
volevo chiedervi delle informazioni riguardo questo programma 
allora...io ho un problema...ho una x1950xt da 256mb e le frequenze che dovrebbe avere questa scheda sono :
Core Clock : 621 mhz
Memory Clock : 1800mhz(900mhz gddr3)
però nel control center mi risulta che la mia scheda và a :
Core Clock : 499 mhz
Memory Clock : 1188 mhz(594mhz)
ho provato precendentemente a usare ati tool in modo da impostare i valori di default che il control center non mi vuole impostare...posto un immagine per farvi capire :
come si vede i valori sono inferiori a quelli di default e non riesco a capire il perchè...possibile che ho bisogno di montare un dissipatore migliore per ottenere delle prestazioni di base della scheda?c'è qualcosa che posso fare con riva turner?grazie a tutti per le risposte
 per favore
|
ciao e benvenuto sul forum! allora il problema è che quelle sono le frequenze 2d della scheda, che dovrebbero cambiare automaticamente in 621/900 quando avvi un'applicazione 3d. se questo non accade allora c'è qualcosa che non va. nella guida ho indicato come fare per visualizzare delle informazioni sulla scheda mentre giochi: prova a fare quanto descritto e dici cosa succede. ne non ci sono le frequenze 3d chiedi consiglio
QUI che è il posto più indicato!