Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n
Cavolo che peccato...avrei sicuramente fatto un 2900-quad... 
|
Se non è necessario non ripostare le foto appena postate nella stessa pagina, c'è ancora gente con il 56K... questo vale come regola generale, l'ho detto a te ma vale per tutti.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
ho mandato un PVT a leoneazzurro per cercare di chiarire la situazione SSE4A Vs SSE4; questa è la risposta:
Le SSE4A sono un subset delle SSE4 di Intel, tra l'altro un subset molto ridotto. C'è da dire anche che delle SSE 4 ci saranno due incarnazioni, le SSE 4.1 e le 4.2 e che le 4.2 non saranno disponibili quest'anno. Comunque è prevedibile che le prossime incarnazioni dei K10 (previste per la seconda metà del 2008) integrino il set completo.
|
Questa è una brutta notizia, comunque me lo aspettavo, si diceva che AMD per la prima volta avrebbe immesso le nuove istruzioni prima di Intel ma era lecito aspettarsi che non sarebbe stato così.
Qualcuno conosce in modo un po' più particolareggiato in quali ambiti specifici portano vantaggi le nuove SSE4.1?
Che io sappia i vantaggi si notano in ambiti quali encoding/decoding...correggetemi se sbaglio; nel campo videoludico invece, che interessa la maggior parte delle persone qua dentro, hanno una qualche attinenza?
Grazie