Quote:
Originariamente inviato da marklevi
per i propblemi di AF... usavi solo un punto af?
|
Oh yes, alcuni miei amici facevano un concertino, luce ce n'era poca.
M'ero fissato di mettere a fuoco un punto singolo laterale (uno dei miei amici che stava un po' più avanti degli altri) e volevo lui con il resto della band in parte un po' più indietro sfocata.
Non ne ho azzecata una.
Magari chiedevo io troppo o magari con un po' più d'esperienza.....ma eravamo solo io e la macchina ed a qualcuno dovevo pur dare la colpa....
Quote:
Originariamente inviato da MoreSpeed!
Ciao!
1. Il mirino della 30d è un pentaprisma, quello della 400d un pentaspecchio, la differenza sta nella luminosità, nettamente a favore della 30d.
|
Ecco dimenticavo, consideriamo anche che io sopra il naso ho montato un paio di pentaocchiali con le lenti pentaspesse......
Non che con il mirino della 400D mi sia trovato poi così male....anzi rispetto a quello a cui ero abituato sulla compattina sembrava di guardare attraverso una portafinestra

, ma quando poi ho avvicinato il mio pentaocchiale a quello della 30D....
Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Meglio la 400D e il resto dei soldi li investi su delle buone ottiche.
|
No,no,no....400D o 30D che sia davanti per ora si dovrà
accontentare del cinquantino.
Quello che risparmio al limite lo si spende per andare in un bel posto dove provare la macchinetta nuova....
Non è la prima volta che mi trovo a giocare con in mano un reflex ma, anche se pensavo tutto il contrario, provarla con un fisso mi ha permesso di concentrarmi di più su tante altre cose ancora tutte da imparare....