View Single Post
Old 04-08-2003, 21:54   #8
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Re: Vaio GRT716S FAVOLOSO!!!

Quote:
Originariamente inviato da Momo63
Be', la batteria del mio GRT716S dura circa 2 ore ed il 3DMark2001 mi da 9250 punti...
Non ho visto l'Acer, ma, a parte l'audio (ho ancora nostalgia delle JBL Pro del Compaq 2701), mi sembra di aver fatto non un buon acquisto, ma un ottimo acquisto. Tra l'altro, nei forum esteri, mi sembra che questo portatile stia monopolizzando l'attenzione, oltre che risultare introvabile nei negozi per l'eccessiva domanda, penso ci sara' un motivo...
Personalmente, oggi mi sono fatto 2 ore continuative di FS2004 senza il minimo vacillamento, e se qualcuno conosce il suddetto programma sa di che sto parlando :-)))

Io avevo un GRT716E con un processore piu' piccolo e con una scheda grafica meno potente e la batteria durava un'ora scarsa
senza giocare a nessun gioco.... Non capisco che gusto ci troviate a dare informazioni palesemente cosi' inesatte quando la stessa sony dichiara che la batteria dura "1.0-1.5 hours with one battery". I 9250 punti di 3DMark sono plausibili considerando la 5600 ma due ore giocando ad un gioco 3d sono proprio impossibili.....
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso