Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Mi sorge una domanda: ma il gioco è un tragitto da percorrere senza salti di locazione oppure ci si trova buttati da un posto ad un altro con il cambio di livello?
|
Il gioco si svolge nella città di Rapture, le cui varie "locazioni" (mappe) sono collegate da una metropolitana tramite la quale puoi ritornare anche in mappe già visitate.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Beh... finalmente tornato dalla seconda tranche di vacanze anche io ho acquistato la mia copia di Bioshock collector's edition!!
Eccellente... poi x 10€ in più rispetto alla standard secondo me nn c'è nemmeno da perder tempo a star li a scegliere.
A chi diceva che la statuina del big daddy faceva cagare (se nn sbaglio nelle prime 2 pag. di sto thread) consiglio una utile visita dall'oculista.
La statuina è bellissima\dettagliatissima\massiccissima e vale l'acquisto (vedi anche sopra).
L'atmosfera del gioco è meravigliosa e su questo c'è poco da dire... Bioshock è fantastico; come trama sicuramente il miglior gioco dell'anno. La realizzazione tecnica è sublime (a parte qualche texture non all'altezza)... il doppiaggio sembra ottimo (ma forse sono rimasti quei problemi di sincro tra il parlato e il movimento presenti nella demo).
Di menù speciali x la grafica manco l'ombra... direi che è tutto identico, a parte qlcs dei menù ingame.
Ci sono delle differenze tra demo e versione finale riguardo l'ordine cronologico di alcuni avvenimenti (come anche in F.E.A.R.).
A chi ha detto che i corpi dei nemici morti sono poco dettagliati  rispondo con questo screen fatto da me medesimo:
L'immagine si commenta da sola... 
|
ho fatto anche io la stessa foto, tuttavia vedrai andando avanti che "quel morto" (insieme a pochi altri) costituisce un'eccezione, in generale li ho poi trovati meno definiti.
Quote:
Originariamente inviato da Leo81
an,alle macchinette sono stato,pero non avevo visto che si sbloccavano la..ma quindi si usa l adam per sbloccare gli slot?
|
Esatto. Nel primo livello però i distributori ne sono privi.