Quote:
Originariamente inviato da maxdgr
Ci gioco con tutto al massimo e filtri attivati e la grafica è veramente molto bella. Per i bug non ne ho mai riscontrati. La macellaia l'ho seccata al secondo tentativo attivando il bloodrage: il fatto è che nella concitazione dello scontro siamo finiti nei pressi della leva che apre la botola che si è aperta facendo precipitare la tizia.
Ciao
|
anche io gioco con grafica al max e filtri, ma secondo me, oltre a non essere niente di speciale, come grafica appare piuttosto buggata. problemi ci clipping piuttosto marcati (prova ad avvicinarti agli oggetti con rayne e vedrai che i poligoni si intersecano, pezzi che scompaiono, ecc.ecc) oltre appunto a fenomeni tipo quello sopra!
anche a me è capitato di andare su una delle piccole piattaforme sotto i pannelli di controllo per tentare di aprirne uno, sta tizia mi veniva addosso per darmele, poi la botola si è aperta (non so se sono stato io in qualche modo o lei(?) e quella tranquilla ha continuato a darmele senza problemi, sospesa nell'aria.
ovvio che non si pretende "realismo" da un gioco così, ma un pò di cura in + non guasterebbe.
per il resto è abbastanza coinvolgente, ma nulla di +.
aggiungo però che questo genere di giochi (stile "lara croft"), non mi sono mai piaciuti molto.
ciauz!