Discussione: dubbio atroce
View Single Post
Old 26-08-2007, 22:34   #5
overclock80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
con quello che ho adesso nn vado da nessuna parte... io sn ahime un giocatore decisamente esigente e mi piace giocare al massimo del dettaglio grafico... con questa cpu pero nn riesco proprio...visto che il socket 939 nn offre nessun "appiglio" mi vedo costretto a cambiare sistema... ma questo nehalem quando uscirà?? ho ragione a dire x metà 2008?? perche se è così con 300 euro a natale mi faccio un sistemino dx9 mica male contando che ho gia la x1950xt
Andando con lo spannometro anche passando ad un FX-60 potresti avere un discreto aumento di prestazioni a vedere questi dati. Ho preso come riferimento una cpu vicina a quella che hai tu con l'overclock.

Certo poi dipende se il gioco in questione sfrutta o meno il dualcore e non è detto.

Il problema è il costo di un FX-60, non costano poco anche adesso nel mercato dell'usato.

Sui tempi delle nuove cpu dura fare pronostici.

Non è ancora uscito il Penryn e già tu domandi del Nehalem che poi è da vedere, potrebbe benissimo prendere una bella scoppola dal Phenom e quindi magari ti mangeresti le mani per aver anticipato i tempi.
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso