View Single Post
Old 26-08-2007, 15:52   #145
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Mangio fuori a pranzo tutti i giorni + faccio colazione con i colleghi: un 15€ al gg di media partono = 330€ al mese

2,5 pacchetti di sigarette a settimana: 40€ al mese

Metto la benzina alla macchina: 150€ al mese

bollo piu' assicurazione dell'auto: 250 + 1300 annui = 130€ al mese

Abbonamento ai mezzi pubblici: 65€ mese

Ricarica telefono cell: 20€ mese

E già cosi' siamo c.a. a 740€ al mese che vanno via... Mi rimangono 250€ al mese..
Esci a mangiare qualche sera con gli amici, comprati un paio di jeans o qualche maglietta, prendi una birra o una coca al pub e alla fine da parte mi rimangono quei 100€ ogni mese... e tenendo conto delle vacanze ecco che spariscono anche loro!

Alla fine non è che faccia chissà cosa... spariscono i soldi!!
Alchè uno potrebbe dire: non prenderti il caffè e la brioches al bas con i colleghi la mattina e a pranzo mangia un panino o porta qualcosa da casa..
Ma non ci penso nemmeno lontanamente perchè fare colazione al bar e fumarsi la sigaretta con i colleghi la mattina è bellissimo e mette di buon umore e la stessa cosa vale per il pranzo, voglio andarci con i miei colleghi e mangiare bene, altrimenti il mio rendimento cala del 250%.
Per il resto direi che è difficile risparmiare.. l'unica soluzione sarebbe uscire molto meno, ma a rimanere a casa a guardare la tv come un pensionato non ce la faccio!