View Single Post
Old 04-08-2003, 13:59   #22
shadyr75
Member

L'Avatar di shadyr75

Iscritto dal: Mar 2003
cmq voglio spezzare una lancia a favore di lukylions... qui tutti sono pronti a giudicare errato il modo di pensare degli altri ma io ancora non ho letto in questa discussione una valida alternativa al portatile da me e da altri analizzato... è facile dire "questo computer fa cagare" ma l'alternativa che si propone qual'è??? per alternativa io intendo sigle ben precise e non riferimenti a marche o aziende generici... io mi reputo una persona umile e se non avessi avuto dubbi su dove spendere i miei soldi visto che sono anche tanti, non avrei postato in questo forum e non avrei intitolato la discussione "consiglio" per un portatile"... ok dell non è il massimo, ed allora qual'è questo massimo??? proponete così un poveraccio come me sa almeno dove andare a sbattere la testa anche perchè ormai riparo computer desktop da ormai due anni ma ho l'umiltà di ammettere le la mia esperinza sui portatili è davvero al lumicino... accetto con trepidazione le vostre proposte sempre ringraziandovi anticipatamente della vostra pazienza e cortesia
shadyr75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso