View Single Post
Old 25-08-2007, 11:38   #71
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Cittŕ: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
grazie ragazzi per la risposta!! avevo scritto anche una email al servizio clienti della 3 e loro mi hanno detto che devo pagare perchč hanno sostenuto dei costi per darmi il cellulare e non vogliono mica rimetterci!!! perň in questo caso ci rimetto io visto che dovrei pagare e cmq rendere il cellulare che č in comodato d'uso
e poi si mettessero d'accordo.. la ragazza del call center ha detto che i costi sono per l'attivazione di una linea, mentre l'ufficio mi ha risposto che sono i costi del cellulare....
Adesso mi sento ancora piů presa in giro!!Oggi scrivo... eccome se scrivo!!!!!Recedo per causa loro!!!!!!
cioč non ho capito: loro vogliono cambiare le carte in tavola unilateralmente e guadagnarci se a uno non sta bene?!?
mi pare un comportamento da bambini capricciosi.

TIM quando ha rimdoulato i piani che prevedevano un acquisto di un telefonino a rate ha consentito un vero recesso:
0euro, recedevi e ti tenevi il terminale senza dovere pagare le rate residue.

e poi spiegatemi perchč uno deve pagare 200euro di spese di chiusura dopo averne pagati almeno 150euro al momento della sottoscrizione del contratto?
quanto gli costa noleggiare i telefonini?
WIND noleggia a 9euro al mese.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko

Ultima modifica di veditu : 25-08-2007 alle 11:40.
veditu č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso