View Single Post
Old 24-08-2007, 21:35   #7
Barra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
una multifunzione nn mi serve, se c'è qualcosa di "normale" così magari spendo meno preferisco. Come qualità di stampa lexmark nn mi sembra così scarsa cmq nn è che stampi tantissimo quindi nn è un parametro fondamentale. Ero orientato sulle hp perché dovrebbero essere quelle cn il supporto migliore per linux. Guardaerò anche qualche epson allora!
Per le brother nn saprei, nn ne ho mai sentito parlare....e per le ricariche come farei? si trovano facilmente?
Beh ho fatto una piccola ricerca riguardo le ricariche: 1lt di inchiostro 36€ e il multifunziona si trova sui 60€! ottima stampante, discreto scanner, ultracompatto (dai 1 occhiata).

I driver brother sono spettacolari ecc.
X finire con meno di 100€ circa ti prendi 1 modello con anche l'ADF! Il gruppo testine di brother è comune x tutti i loro prodotti ed è decisamente riuscito! Riguardo al marchio: fino a qualche anno fa lavorava solo in settori + alti ed era specializzato in fax e multifunzioni laser. Poi l'abbassamento dei prezzi li ha portati a fare prodotti entrylevel IMHO validissimi!
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso