grazie a tutti per i vostri consigli... non credevo di poter scatenare questo polverone... cmq io sceglierei dell soprattutto per un fatto di praticità nel poter scegliere i componenti che voglio e farmi la configurazione che mi piace di più via internet... poi dalle cose che ho letto penso che le offerte di assistenza e garanzia che propone dell non sono da scartare... insomma non tutte le aziende, se ti si guasta il computer vengono a casa tua entro un giorno lavorativo e te lo mettono a posto ed il tutto per tre anni...
poi penso che l'acquisto di un computer (come l'acqusto di un telefonino o di una macchina) siano una di quelle cose che fanno uscire matta la gente... uno può stare mesi a studiare configurazioni, rapporti qualità/prezzo, assistenze ecc e quando si è deciso finalmente, esce la settimana dopo qualcosa di migliore, tenuto comunque conto del fatto che quello che per me rappresenta l'ottimo oggi tra un mese sarà sicuramente superato...
continuo comunque a ringraziarvi tutti per l'aiuto e per i buoni consigli che mi date...
volevo solo approfondire la questione dello schermo... volevo sapere se secondo voi può essere vantaggioso per lavori con il cad, avere il formato 16:10 rispetto al 4:3... insomma può permettere di organizzare meglio le barre degli strument o no??? scusate ma non mi rendo conto... per me è una cosa totalemte nuova... voi che dite???
|