View Single Post
Old 24-08-2007, 18:13   #996
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Cittā: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ticoti Guarda i messaggi
In compenso term si e' sfogato con me che partitaccia!!!
si devo dire una bella partita, fossero sempre cosi invece anchio sono molto variabile
oggi ho trovato lo scemo di turno, difendevo con il carro la base 4 sui sheiba con il titano nemico sopra sensa barriera in modo da avere un ponte continuo, arriva il mio "amico" con la cannoniera e mi dice salire, vabbe faccio un giro penso , questo si mette sopra il titano nemico e comincia scendere scendere????? vebbe scendo salto dal titano e ritorno nel carro a tenere la base, ritorna il tipo e salire salire, io continuo negativo negativo e lui mi vola attorno e continua salire fino a che la torretta del titan lo secca , vabbe mi dispiace mi scuso, dopo un po ritorna e continua salire salire e io continuo negativo negativo e lo scemo mi spara e mi secca , vabbe prendo la uno e con il mec prendo la 4 noooo ritorna lo scemo salire salre e io negati negativo pero sono passato nella torretta superiore e il tipo mi punta la cannoniera adosso, ok una ma no due allore lo friggo e mi prendo la punizione,
ma li trovo tutti io??
term610 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso