Discussione: Creazione sito web
View Single Post
Old 24-08-2007, 17:50   #12
Savy21
Member

L'Avatar di Savy21

Iscritto dal: Jun 2006
@ Leron, grazie per la dettagliatissima descrizione dei cms in base a ogni evenienza, inoltre mi fa piecare che ti sta a cuore questo caso.
Cmq con joomla mi sono trovato molto bene, in passato ho avuto a che fare al liceo con un cms similissimo, si chiamava easy e qualcosa che nn ricordo.
Ovviamente c'è da smanettare un po su alcune cose ma una volta capito qualche meccanismo poi fila tutto liscio e nel caso in cui dovessi avere dei problemini beh qualcuno di voi che mi aiuta lo trovo.
Anche se dici che websitebaker sarebbe stato meglio ormai mi sono affezionato a joomla, anche a causa delle sue interfacce.
Anni fa creavo siti, che poi nn mettevo su internet anche perché non sapevo come fare non conoscendo domini host e simili, con front page e facevano veramente pena; ora invece mi trovo un sitino già fatto in cui devo solo sistemare le cosucce e sono contento

@ qwerty86 ovviamente grazie tante anche a te, joomla mi piace e ho visto dalla guida che si possono scaricare anche "skin" già fatte.

Ovviamente non farò un gran bel sito, ma a me basta pubblicare qualche caxxata che probabilmente solo io leggerò (per ora spero) giusto per il gusto di scrivere e rendere pubblica una mia opinione.

Grazie a entrambi!
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso