View Single Post
Old 24-08-2007, 17:27   #9
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
badtzmaru, mi sembra che più o meno la pensiamo allo stesso modo.. anchi'o se dovessi dirgli prendi una bridge gli consiglierei la FZ50.
Solo una cosa, la p5000 è allo stesso livello delle canon A630/A640, non è assolutamente superiore, stabilizzatore a parte (ma con uno zoom 3,5x...) con la differenza che la A630 ormai costa 180 euro e ha il display orientabile che per me (io ho la A640) è comodissimo.
E' vero che le recensioni vanno prese con le pinze, ma in giro si trovano anche foto reali scattate con le varie fotocamere e io queste ne ne ho viste migliaia.
E per concludere, io non faccio il tifo per un marca o per l'altra, infatti come ho già detto altre volte ogni macchina ha le sue pecche e ognuno ha le sue esigenze e non faccio fatica ad ammettere i pregi delle altre fotocamere.

Se a lui non interessa lo stabilizzatore (che la P5000 ha), allora non c'e' paragone, tutta la vita la A630, come si puo' facilmente vedere anche da un rapido paragone

http://www.dpreview.com/reviews/comp...p5000&show=all

Basta solo la grandezza del sensore e la luminosita' dell'obiettivo alle focali piu' lunghe per togliere ogni dubbio.

Quando si parla di "compattine", andare a spendere quasi 400 euro per un oggetto che al 90% fa le stesse cose di uno che ne costa la meta', mi pare follia, IMHO ovviamente
badtzmaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso