View Single Post
Old 24-08-2007, 17:53   #3012
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io invece me lo aspettavo sia per il taglio di prezzo, che per gli "scandali" dell'hardware della 360. Invece, nisba. E ora che quelle storie dell'hardware si sono calmate (parecchio che non ne vedo più una, forse stanno passando sottobanco, o forse alla gente basta la garanzia di 3 anni), che il taglio di prezzo della PS3 non è più una novità, e che la Microsoft sta tagliando il prezzo lei stessa, mi sa che Agosto/Settembre vedranno distanze ben maggiori. Credo
gli "scandali dell' hw" sono evidenziati quasi ed esclusivamente nei forum. L' utenza comune in gran parte non ne sa nulla

Il taglio di prezzo di PS3 non esiste, visto che a fine agosto il prezzo dovrebbe essere tornato a 599 con l' hdd da 80 Gb

Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
Bho comqunue per riprednere il discorso di MAX non mi pare che enanche al ps3 a un anno dalla sua uscita abbia fatto uscire un KA come si deve !! in programma ci sono i fuochi d'artificio ma per il momento ancora nulla per cui valga realmente la pena , probabilmente la gente aspettera l'uscita di uan vera KA.
Per PS3 roba di qualità ancora scarseggia, ma IMHO il panorama è più rassicurante per il futuro.
Per PS3 usciranno ottimi titoli anche 3rd parties
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso