View Single Post
Old 24-08-2007, 17:22   #2
DigitalKiller
Senior Member

L'Avatar di DigitalKiller

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da xabraita12 Guarda i messaggi
allora probleeeeeeema irrisolvibile, ho scaricato ubunto e poi l'ho masterizzato su un CD, ora c'è il problema che quando inserisco il cd non mi chiede neanche di fare partire il live, a questo punto penserete che basta cambiare la sequenza del boot, il problema è che la classica schermata con il bios il mio computer,(portatile) non me la mostra parte solo la scritta asus e poco dopo la scritta win XP, come faccioooo
Sicuramente un tasto per entrare a configurare il bios ci sarà! Hai provato a premere CANC quando ti compare il logo asus? Puoi anche provare con F1. Sinceramente non ho un portatile asus sotto mano. Comunque, senza confgiurare nulla dal bios, alcune schede madrei permettono di impostare la sequenza di boot "al volo", senza vioè andare a toccare il bios. Per fare questo, in genere basta premere F8 (o almeno su tutti i pc che ho provato il tasto era questo).