Quote:
Originariamente inviato da Leron
gente ve lo dico per favore... non rovinatemi gli ultimi giorni di ferie costringendomi a segare gente... non ne ho voglia, sono stranamente di buonumore e non ho la minima intenzione di concludere questa giornata sedando beghe fra utenti
ok?
fate appello alla vostra oggettività.... se vi sta sulle scatole quello che dice qualcuno lo ignorate e buona notte.
|
Da parte mia e di alcuni non ce' nessun probleme non ce' mai stato nessun problema. I casini sono partiti da certi utenti che non nomino che ci hanno buonamente cacciato dal thread perche' a loro modo di vedere questo argomento non centrava con la discussione ufficiale. Ovviamente la nostra discussione e' stata chiusa nella sezione giochi perche' appunto l'argomento della protezione e' intopic e si puo' discutere senza problemi nel thread ufficiale. Sono solo alcuni utenti "integralisti" che vogliono mantenere il thread "pulito" qualunque cosa voglia dire ad essere il problema.
Comunque come soluzione ho adottato l'ignore perche' cera veramente il rischio che la discussione degenerasse e non per colpa nostra.