Discussione: blocco xp
View Single Post
Old 24-08-2007, 13:53   #1
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Iscritto dal: Aug 2007
blocco xp

Ciao a tutti.
Ho winxp e il pc in firma, quando clicco ARRESTA IL SISTEMA, si blocca alla schermata SALVATAGGIO IMPOSTAZIONI IN CORSO...
ho scoperto ke se nn mi connetto a internet il pc si spegne correttamente e velocemente. Se invece mi collego a internet, e in basso a destra (l'icona dei due monitor che indica la CONNESSIONE) clicco su disconnetti, sento il modem ke fa TIC e si stacca...ma l'icona dei due monitor rimane (anche se i due monitor sono spenti, cioè nn c'è traffico)...se ci clicco sopra nn succede niente, anzi, spesso si blocca il pc. Se vado su CONNESSIONI DI RETE mi scrive DISCONNESSIONE IN CORSO e anche lì se clicco nn succede niente e spesso si pianta il pc...come modem ho uno smartlink56k usb esterno...ho provato di tutto, reinstallare i driver, scansione antispyware e antivirus ma niente...
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso