Quote:
Originariamente inviato da bomber84
Vorrei farvi una domanda, č da qualche giorno che all'avvio del pc mi si presentano alcuni problemi:
. schermata nera nelle prime fasi di boot con caricamento del sistema operativo
. schermata nera nelle prime fasi di boot e a seguire una segnalazione acustica, 1 beep lungo seguito da 3 beep corti;
a volte per risolvere il problema era sufficiente resettare il sistema, altre volte il problema non viene aggirato. Ho giā provato a sostituire la scheda video, la ram, ma il problema si ripresenta ad ogni accensione del pc. Di recente la scheda di rete integrata sulla mb presenta alcuni problemi (disconnessioni, impossibilitā di riagganciarsi alla rete, impossibilitā di riottenere indirizzi ip ecc..) che mi ha portato per risolvere il problema alla disattivazione da bios. Secondo voi da che cosa potrebbe essere generato il problema? La segnalazione acustica (sul manuale non vi sono spiegazione in merito a tali segnalazioni) emessa che problema identifica in particolare??
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
|
http://www.ghostcomputerclub.it/arti...23112004163022
Pagina trovata incollando su google le tue parole
"1 beep lungo seguito da 3 beep corti"
Pare un errore di memoria, prova a cambiare la posizione degli slot, magari invertili o prova a pulire i contatti.