Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
ragazzi una consultazione rapida.
la mia povera 360 ha preso uno sbalzo di corrente. me ne sono accorto perchè la tv si è riaccesa, il pc si è riavvito e la lavatrice si è fermata.
la 360 era in modalità download in stand by (si insomma avete capito), dopo lo sbalzo sono corso in sala per vedere che era successo e l ho trovata coi 3 led rossi (sx alto, sx e dx basso). terrore, raccapriccio ..
ho riavviato la console e ora funziona tutto, il dl è ripreso e pare andare tutto...
che dite. lo sbalzo ha rovinato qualcosa o i tre led rossi sono apparsi per il panico della console???
ovviamente non chiamo subito l assistenza ma aspetto di vedere gli sviluppi, era per sapere.
p.s. l impianto Ht (tv samsung, playstation 2 e 360 sono collegate ad una di quelle ciabatte della belkin col circuito di protezione per i sovracarichi)...
|
è una sorta di "modalità sicurezza"

a me è successo così: sbalzo di corrente.. si riavvia tutto, intendo monitor e mac, e 3 led rossi alla 360 ma dopo averla riaccesa, funziona alla grande; dopo una decina di giorni, download in standby, sbalzo di corrente e 4 led rossi.spenta riaccesa (come su) e funziona tranquillamente!
ps in ogni caso spero crepi presto così montano almeno il nuovo dissipatore