View Single Post
Old 24-08-2007, 11:24   #18
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
i dischi sono dei Seagate serie LD25, quando è uscita la console questi erano l'ultimo modello in commercio.

normalmente le console non modificano "troppo" le specifiche hardware nel tempo quindi a meno che non si decida di montare modelli superiori e creare quindi una nuova serie di console si decide di mettere l'HD piu piccolo in circolazione e poi partizionarlo per far vedere solo i 20GB che sono quelli standard, in questo modo anche se la console ha un hd da 20-30 40 o piu GB di fatto sono vivibili e utilizzabili sono 20.

la stessa cosa la puoi trovare anche sulla generazione precedente di xbox 1, di base aveva 8GB poi quando non esistevano piu questi HD in commercio hanno montato modelli superiori ma di fatto il sistema vedeva solo i canonici 8GB.

capito
Ma quindi se uno lo smontasse, lo formattasse, e lo rimontasse lo vedrebbe intero? (non so se hanno lo stesso file system, però... )
__________________
Cazzata sul Wii|Differenze:e |WII ARE THE WIINNER
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1